DevIL Inside!

Pubblicato il da italiangames.over-blog.it

--- Da brivido, finalmente dopo un lungo pellegrinaggio ritorno rinvigorito dall'odore di sangue e di guerra. Epiche battaglie tra demoni e umani hanno anticipato il mio arrivo, ma infine sono giunto. Unico superstite del campo di battaglia? Ogni umano lotta contro i propri demoni. Alcuni umani sono loro stessi demoni. Io non sono un superstite. Io ne esco vittorioso e ora tocca voi partecipare alla dura lotta per la vita... Una vittoria non vuol dire ancora nulla, ma se non si soccombe la prima volta, ci si accorgerà che si è molto più utili da vivi. Per lo meno si potrà assistere al momento in cui "loro" pagheranno e non sarà per mano nostra. I demoni portano via le persone care una dopo l'altra. Non importa come, prima o poi accade. Nessuno vive per sempre ---

 

Finalmente ho tutto l'occorrente per dare il via all'esodo. In particolar modo ora che ho aggiunto al progetto la libreria DevIL (gia solo il nome scelto da chiunque l'abbia creata è stato sufficente per convincermi ad includerla nel mio disegno) posso leggere ogni tipo di file immagine e trasferirlo all'unità OpenGL. Lancio il bando della partecipazione.


<<A chiunque si senta abbastanza diabolico per contribuire con qualcosa di demoniaco.. si faccia contattare.. Perchè vi troverò prima o tardi.. tutti quanti>>

 

--Anche l'inferno dovrà essere costruito. Mattone su mattone, se verrà distrutto sarà solo per lasciar posto a qualcosa di ancor più magnifico.---


Link:  DevIL: Implementazione in Visual Studio

Con tag Project Related

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post