Link esterni aggiunti

Pubblicato il da Demone Rosso

Dopo un accurata riflessione ho deciso di iniziare ad aggiungere dei link esterni al mio sito. C'è stato un dubbio atroce perchè in fondo non tutto quello che linko potrebbe essere relazionato alla creazione dei videogiochi. Però ci vuole una pausa no? (ogni tanto). Vi avviso fin da ora che linkerò siti che mi piacciono. Non importa se linkando perdo pagerank con google o yahoo. Al Diavolo le statistiche, indicano solo la quantità. Non la qualità.  Quindi non aspettatevi di trovare link a siti che parlano di programmazione.

 

Tuttavia se il vostro interesse è fare un videogioco fantasy che abbia una trama di uno certo spessore, bhè. Non perdetevi il link a Fantasy Eydor. Sono spiegate molto bene le linee guida che vi permetteranno di creare Fiction di ottimo livello. Perchè no, io ho detto fantasy ma ovviamente molti degli articoli di Fantasy Eydor valgono anche per altri generi letterari. Se avete anche un minimo di interesse in questo campo sono sicuro che Fantasy Eydor vi rapirà.

 

Detto questo se vi interessa solo la programmazione sto meditando di rilasciare un altro tutorial di coding. (non è una promessa eheh, ricordate che sto lavorando anche ad un gioco).

 

 

citazione:

 

Fantasy Eydor,

La perfezione è solo un limite al miglioramento.

Con tag Varie e belle

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post